Aura: Che cos’è e soprattutto, esiste?

Ne abbiamo spesso sentito parlare soprattutto in quelle serie tv, o cartoni animati con cadenza mistica quali per esempio Shaman King o Dragon Ball.

Ma la domanda è: Davvero esiste “l’aura”? e soprattutto come si sviluppa e riconosce? C’è sempre stato un mix di interessi tra metafisica, magnetismo, spiritualismo nel termine aura.

Secondo molti esperti, essa è la rappresentazione delle “energie positive” che un corpo emana soprattutto quando riesce ad arrivare a quella “omeostasi” che rappresenta il benessere interiore della stessa persona.

Ma come si raggiunge questo benessere? Sicuramente effettuare la meditazione, e le sue varie tecniche stimolano i nostri 7 “chakra”, cioè quei punti del corpo che vanno dal basso ventre fino in cima alla testa alla “ghiandola pineale”, che se stimolati riequilibrano quello “Ying e Yang” ossia i due emisferi della nostra mente, emanando “letteralmente” un campo magnetico positivo, che ovviamente ad occhio nudo è impossibile visualizzare.

Abbinare anche la cristallo terapia, posizionando le pietre sulle parti del corpo, interessate aiuta a stimolare questi chakra, e questo perché le pietre emettono al loro volta un campo magnetico che assorbe la nostra energia, attivando il nostro chakra.

Sembra fantascienza vero?, Eppure, anche io posso testimoniare, è davvero cosi. Chi emette un’aura “positiva” tende ad essere più calmo e riflessivo rispetto a prima, e ha gettarsi meno a capofitto verso le decisioni da prendere.

Nel momento storico che stiamo vivendo avere un aura positiva per prendere decisioni per noi importanti, è essenziale, e allora il mio consiglio è: perché non provare?

Pubblicato da alemasux

Benvenuti nella pagina. Se siete venuti fin qui è perché siete come me spinti da curiosità, riflessioni e spunti personali. Condividere con gli altri, e anzi aggiungere un vostro pensiero, aumenterà la mia e la nostra consapevolezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: