Desiderio, Passione, Pulsioni: C’è del fuoco dentro di noi

No, ancora non ce ne rendiamo conto. Siamo ancora troppo presi dalle “vibrazioni basse” che emanano le parole “lockdown” “distanziamento” “assembramento”.

Invece noi siamo come una Fenice, che dentro arde, arde di passione da contatto carnale verso se stessa e verso il proprio partener (magari fuori regione, o addirittura all’estero), o magari semplicemente fuori comune.

Quelle che ad un occhio poco attento possono sembrare solo i classici desideri sessuali da ragazzini arrapati, invece sono il segno che “SIAMO VIVI”, che tutto questo, che ci sembra come uno tsunami, invece non ci ha colpiti, ma vedendocelo arrivare a in lontananza ci mette in guardia da possibili pericoli.

E quindi si, ben vengano i messaggi d’amore, le frasi poetiche, i vari “buorngiornissimo kaffeh!”, le “dediche di canzoni d’amore” “i vaffanculo oggi mi sento cosi perchè mi manchi” ed anche quei momenti in cui siamo soli e vorremo essere toccati o sfiorati da coloro che desideriamo di più.

Questi gesti sono un grandissimo segno di vita in noi, come un vulcano che dentro prepara la sua magma da eruttare.

Ardete, bruciate di passione, è grazie a lei che riuscirete a superare il buio di questo periodo. E’ grazie a lei che riscoprirete un piacere ancora più intenso quando vi troverete con il vostro partner, magari notando particolari che la routine della vita di prima non avreste mai notato.

Pubblicato da alemasux

Benvenuti nella pagina. Se siete venuti fin qui è perché siete come me spinti da curiosità, riflessioni e spunti personali. Condividere con gli altri, e anzi aggiungere un vostro pensiero, aumenterà la mia e la nostra consapevolezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: