
Interesse, curiosità o pettegolezzo. Eppure è cosi, tutti noi abbiamo delle “routine” prima di coricarci a letto.
Soprattutto in questo periodo, ne abbiamo ritrovate di vecchie e sperimentate di altre. Lo so, brutti maliziosi, che state leggendo questo articolo e pensate subito al sesso, e invece sto scoprendo sempre di più che le persone hanno voglia di scoprire nuove abitudini.
Skin Care, Tisane relax e detox bio, una sigaretta accesa o un sigaro, una corsetta, o magari chi si sbriga le faccende accumulate del giorno prima.
Molti di noi si dedicano alle attività videoludiche, sparandosi una serie tv dopo l’altra o tornei gaming da pc o playstation, oppure chi si dedica al telelavoro tipo marketing online o chi segue le varie videochiamate zoom.
Poi c’è una piccola parte come me, che si dedica all’attività di “apertura mentale” che legge libri di qualsiasi tipo, (io personalmente leggo poco il genere fantasy) di cui non vado molto pazzo, ma sicuramente stimola molto la mente per chi è amante del genere.
Poi ci sono coloro che hanno magari un lato più nostalgico, cioè che magari hanno un amico o parente dall’altra parte del mondo e quindi si fissano un orario dedicandosi ad una videochiamata su Skype per sentire come stanno.
C’è una buona parte che si dedica ai giochi da tavola tipo Risiko, o chi magari “riscopre” il piacere di “Nomi, Cose e Città” o addirittura chi gioca con il mitico Pongo con il proprio figlio.
La mia domanda che vi faccio è: Quali sono le vostre abitudini prima di andare a dormire?